Mini guida AU PAIR. Quale compagnia telefonica scegliere?

17446765_4b976c7d02_o
[pic by cesar bojorquez]

La compagnia telefonica più usata dalle au pairs è senza dubbio GIFFGAFF. Per più motivi. Scopriamoli insieme!

  1. TARIFFE CONVENIENTI – con un pacchetto di 10£ mensili si hanno 500 minuti di chiamate gratis e sms illimitati verso i numeri UK + chiamate gratis illimitate verso i numeri giffgaff + 1GB di internet. Le chiamate verso l’Italia costano 0.07£ al minuto e non sono incluse nei pacchetti. Potete però aggiungere al pacchetto una ricarica, che userete solo per le chiamate all’estero o per le chiamate verso i numeri UK qualora doveste terminare i minuti.
  2. CHIAMATE GRATIS – dato che la maggior parte delle vostre amiche au pairs avranno giffgaff, parlerete gratis con (quasi) tutte loro.
  3. LA SIM CARD ARRIVA A CASA – la sim giffgaff si ordina tramite internet da qui e arriva a casa in pochi giorni; ciò significa che potete ordinarla dall’Italia prima di partire inserendo il  nuovo indirizzo e la troverete già nelle casa nuova ad aspettarvi. Scrivete il vostro nome e quello della famiglia per essere sicure che arrivi a destinazione e non dimenticate di avvertirli che arriverà una lettera da parte di giffgaff così che possano metterla da parte.
  4. PROOF AF ADDRESS – per aprire un conto in banca in UK, è solitamente richiesta, oltre al documento di identità, una proof of address, ovvero una prova di residenza, da portare con voi il giorno dell’appuntamento con il dipendente della banca. Ovviamente si considerano prove di residenza le bollette e i documenti ufficiali, ma è possibile che con questa prima lettera ricevuta e una lettera di presentazione firmata dagli hostparents, il dipendente della banca possa decidere di aprirvi il conto. Insomma, è già qualcosa! Per sapere come aprire un conto in banca in Inghilterra, cliccate qui.

PER RICEVERE SUBITO 5£ IN OMAGGIO quando attivate la scheda, potete chiedere a un cliente giffgaff di ordinare la vostra scheda tramite il suo account.

Non conoscete nessuno? Ma come no? Conoscete me! Contattatemi cliccando qui e invierò la scheda all’indirizzo che mi comunicherete poco prima del vostro arrivo. 

Cosa ci guadagno? Ve lo spiego subito! Se sei cliente (e io sono cliente da gennaio 2014), quando invii una scheda a un amico e la scheda viene attivata tu ricevi 500 punti (da usare per acquistare i pacchetti) e l’amico 5£. Quindi insomma, ci scambiamo i favori!

214409794_5c34b1f1f4_o
[pic by Jon Parise]

DISCLAIMER: Bushey tales non è media partner e non collabora in nessun modo con giffgaff. Consiglio questa scheda perché mi sono trovata molto bene e perché è stato utile trovarla già a casa quando sono arrivata.

[prezzi aggiornati al 29/03/2015 consultando https://giffgaff.com/ ]

Potrebbero interessarti:

Annunci

3 pensieri su “Mini guida AU PAIR. Quale compagnia telefonica scegliere?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...